CASA D’ASTE IL BROLETTO


Le aste tra privati sono la nostra missione…..


Un modo di vendita ancora poco diffuso in Italia, in quanto utilizzato prevalentemente per il collezionismo estremamente settoriale, opere d’ arte o per incanti giudiziari.

Nel resto del mondo invece é di fatto, un sistema consolidato di vendita di qualunque tipo di bene o tipologia merceologica.

I sistemi che noi utilizziamo sono sia il metodo classico di banditura in loco, presso la nostra sede di via Spallanzani 7, oppure per mezzo del nostro motore online.

Punti di forza
  • Privacy dei venditori e dei compratori
  • Garanzia di pagamento
  • Costi e commissioni trasparenti.


Un passo verso il futuro


Il business su Internet nel prossimo futuro sarà diverso, perché sempre meno persone e aziende saranno disposte a comperare un prodotto o un servizio a un prezzo già fissato, ma vorranno interagire con sistemi nei quali i prezzi vengano determinati tramite un'analisi dinamica di domanda e offerta. Ne consegue che l'interesse per le aste online sia in grande crescita da parte dei professionisti che operano nell'ambito dell’e-business. ….non è necessario costruire siti di aste specifici, ma si possono trovare ed utilizzare queste tecnologie all'interno del nostro sito.